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Posso pagare con i contanti alla consegna?

No, non è possibile pagare in contanti alla consegna.

Effetuate spedizioni in tutto il mondo?

Si, spediamo in tutto il mondo.

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione è gratuita per tutti i paesi facenti parte della comunità Europea. Per tutti gli altri paesi sono previste delle spese di spedizione che verranno calcolate automaticamente in fase di check-out.

Se compro più articoli in un ordine, il costo delle spese di spedizione aumenta?

No, il costo di spedizione è sempre lo stesso.

Sono un utente fuori della comunità europea. Le operazioni doganali sono a mio carico?

No, consegniamo con resa DDP.  Nel costo della consegna sono già calcolate spese di spedizione e ci occupiamo noi delle pratiche doganali. Riceverai comodamente la merce e non dovrai fare nient’altro.

Quali sono i tempi medi di consegna?

La consegna standard è effettuata entro 2-5 giorni lavorativi per tutti i Paesi della Comunità europea.

Per gli altri Paesi i tempi variano in base alle operazioni doganali i cui tempi non dipendono da noi.

Posso modificare l’indirizzo di consegna del mio ordine?

Non sarà possibile modificare l'indirizzo dopo la conclusione dell'ordine. Per eventuali modifiche contattare il Servizio Clienti store@newitaliashoes.it

Posso venire a ritirare personalmente un acquisto presso il vostro magazzino?

Si, è possibile previo appuntamento.

Non ho dimestichezza con il web/non riesco a completare l’acquisto online. Cosa posso fare ?

Manda una mail al nostro servizio clienti store@newitaliashoes.it oppure un messaggio via whatsapp +39 3791770435 , indicando: nome, cognome, indirizzo di consegna, numero di telefono, articolo e misura richiesta. 

Riceverai una richiesta di pagamento tramite Nexi-Pay. Il procedimento è molto semplice. 

A pagamento accettato, ti arriverà una mail di conferma dell’ordine e il tuo ordine sarà processato.

Quanto tempo ho per restituire la merce?

Potrai restituire la merce acquistata entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco.

Per attivare la procedura di reso è sufficiente accedere al proprio Account, cliccare su “Restituzione Prodotto” e seguire le istruzioni. Oppure contattare tempestivamente il servizio clienti store@newitaliashoes.it

Posso effettuare il cambio di un articolo acquistato?

Se non sei soddisfatto di un articolo acquistato puoi attivare la procedura di reso entrando nel tuo Account, cliccare su “Restituzione Prodotto” e seguire le istruzioni. Oppure contattare tempestivamente il servizio clienti store@newitaliashoes.it

Se disponibile  a magazzino, è possibile cambiare articolo/taglia/colore. 

Se butto via i cartellini posso rendere comunque?

La presenza dei cartellini integri è un requisito fondamentale perché il tuo reso sia accettato, quindi raccomandiamo di non gettarli via né di staccarli dal capo, lasciando il sigillo intatto. 

Il reso è sempre gratuito?

No. Gli oneri di trasporto per la restituzione sono sempre a carico del soggetto che restituisce la merce.

Quali sono i tempi di rimborso?

Dal giorno in cui riceviamo il reso presso i nostri magazzini ed eseguiamo il controllo qualità sulla merce resa, procediamo ad attivare la pratica di rimborso. I tempi di rimborso sono di circa tre giorni lavorativi.

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