No, non è possibile pagare in contanti alla consegna.
Si, spediamo in tutto il mondo.
La spedizione è gratuita per tutti i paesi facenti parte della comunità Europea. Per tutti gli altri paesi sono previste delle spese di spedizione che verranno calcolate automaticamente in fase di check-out.
No, il costo di spedizione è sempre lo stesso.
No, consegniamo con resa DDP. Nel costo della consegna sono già calcolate spese di spedizione e ci occupiamo noi delle pratiche doganali. Riceverai comodamente la merce e non dovrai fare nient’altro.
La consegna standard è effettuata entro 2-5 giorni lavorativi per tutti i Paesi della Comunità europea.
Per gli altri Paesi i tempi variano in base alle operazioni doganali i cui tempi non dipendono da noi.
Non sarà possibile modificare l'indirizzo dopo la conclusione dell'ordine. Per eventuali modifiche contattare il Servizio Clienti store@newitaliashoes.it
Si, è possibile previo appuntamento.
Manda una mail al nostro servizio clienti store@newitaliashoes.it oppure un messaggio via whatsapp +39 3791770435 , indicando: nome, cognome, indirizzo di consegna, numero di telefono, articolo e misura richiesta.
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Potrai restituire la merce acquistata entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco.
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Se disponibile a magazzino, è possibile cambiare articolo/taglia/colore.
La presenza dei cartellini integri è un requisito fondamentale perché il tuo reso sia accettato, quindi raccomandiamo di non gettarli via né di staccarli dal capo, lasciando il sigillo intatto.
No. Gli oneri di trasporto per la restituzione sono sempre a carico del soggetto che restituisce la merce.
Dal giorno in cui riceviamo il reso presso i nostri magazzini ed eseguiamo il controllo qualità sulla merce resa, procediamo ad attivare la pratica di rimborso. I tempi di rimborso sono di circa tre giorni lavorativi.