×

Calzature, abbigliamento e accessori firmati NiS

In questo articolo troverai tutte le novità NiS per la stagione invernale 2021-2022: oltre alle calzature quest’anno abbiamo proposto una linea di borse, di accessori e di giacche dallo stile inconfondibile!

<h3Calzature

 

A settembre abbiamo presentato gli stivaletti della nuova collezione, dei modelli caratterizzati dai materiali ricercati e di pregio e dal design unico.

Sono calzature calde e comode da indossare ogni giorno.

Con Brillo Megazine abbiamo creato la capsule collection “Brillo x NiS” in edizione limitata: si tratta di quattro sneakers dipinti a mano dalla giovane designer Annalena Biotti, che rappresentano quattro diverse corrente artistiche e quattro caratteri femminili.

Borse

La borsa è l’accessorio per eccellenza di noi donne, quello che valorizza ogni tipo di outfit.

Noi di NiS abbiamo voluto creare dei modelli pratici e femminili in pandant con le calzature: ogni borsa infatti è stata realizzata con gli stessi materiali delle scarpe, giocando con colori e forme.

Sono tutte capienti e versatili!

Giacche invernali

I nostri primi capi di abbigliamento: quattro giacche compatte, calde e sfiancate per affrontare gli inverni più rigidi.

Versatili e poco ingombranti, le giacche sono 90% piumino e 10% piuma e possono essere lavate a secco o in lavatrice rimuovendo il pelo.

 

I colli

I colli in morbida pelliccia sono l’accessorio che vi terrà al caldo anche nelle giornate più rigide!

Li abbiamo pensati e realizzati con le stesse pellicce delle calzature per essere sempre in pandant e si possono annodare in più modi per non passare mai inosservate!

 

NiS Kids, le scarpe per bambini

Abbiamo dedicato una linea ai bambini, realizzando delle calzature con la stessa comodità e gli stessi materiali pregiati ma in numeri più piccoli, dal 30 al 35.

Il primo modello si chiama Violetta ed è disponibile in quattro colorazioni: cocco, ghiaccio, cocco taupe e cocco rosa.

 

Friulane

Sono le calzature tradizionali della nostra area: le friulane sono nate in Friuli nell’Ottocento e sono state tanto amate dai nobili veneziani perché comode e impreziosite dal velluto.

Sono un trend del 2022 e in NiS abbiamo realizzato due versioni: una da esterno coi colori di tendenza della stagione l’altra da interno con un fondo di lana scamosciata.

Vengono confezionate a mano e consegnate con un astuccio dedicato.

Cosa vi piace di più?

Trovate tutti gli articoli sul nostro shop!

Buona giornata,

Irene

Comments (0)

Product added to wishlist