×

l ritorno dell’ après-ski come tendenza predominante nel 2024 è un movimento di moda a tutto tondo che fonde perfettamente comfort, lusso e fascino alpino. 

Mentre ci addentriamo nella meraviglia invernale del 2024, l'après-ski non è solo un rituale dopo lo sci; è una celebrazione di stile, comfort e del fascino duraturo dell'estetica alpina. Quindi, che tu stia sorseggiando cioccolata calda vicino al fuoco o facendo una discesa lungo le piste, abbraccia la tendenza après-ski pronta a ridefinire la moda invernale 2024.

Dalle piste agli incontri après-ski : Abbigliamento

brand stanno abbracciando la domanda di abbigliamento da relax accogliente ma sofisticato, assicurandoti di apparire al meglio durante il tuomomento di riposo post-sci. Gli outfit sono composti da morbidi maglioni di cachemire, sciarpe oversize e pantaloni jogger su misura che passano senza sforzo dalle piste agli incontri après-ski.


 Dalle piste agli incontri après-ski : Calzature

Le tendenze nelle calzature Après-Ski per il 2024 incarnano un'estetica moderna, integrando materiali tecnici avanzati con dettagli di lusso, un connubio audace tra funzionalità e stile sofisticato.

Dagli stivaletti foderati di shearling agli stivali alti con inserti in pelliccia , ai dettagli metallico-luccicanti le calzature non sono più solo un accessorio, ma una dichiarazione di moda che conferiscono un tocco di lusso. Questi elementi non solo aggiungono uno strato di calore, ma anche un'eleganza senza tempo.

Vieni a scoprire le nostre calzature&accessori in promozione fino al 31 Gennaio 2024! 

www.newitaliashoes.it

Comments (0)

Product added to wishlist