×

I Sandali flat si riconfermano il trend indiscusso della bella stagione



Nei periodi più caldi non c’è niente di meglio di un comodo paio di sandali.
I sandali flat – cioè bassi, rasoterra – sono il modello di calzature che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna.
Sono un vero e proprio jolly perché perfetti in ogni occasione e capaci di farci sentire sempre femminili e alla moda!



Trend indiscusso dell’estate 2022, noi di NiS li abbiamo interpretati così, con i modelli Frida e Fridina, un connubio di stile e praticità!



Entrambi i modelli sono realizzati in morbidissima pelle pregiata e sono davvero semplici da abbinare: si possono calzare sia quotidianamente, sia per eventi più formali, grazie agli strass crystal che conferiscono un tocco di glam!

In queste foto troverete degli inspirational look su come abbinarli: con una maxi gonna, con deli shorts, con un vestitino fresco o semplicemente dei pantaloni o un paio di jeans!



La suola di Frida e Fridina è geometrica e leggermente rialzata (misura circa 3.5 cm) e per un maggior comfort del piede abbiamo inserito un cuscinetto in pelle scamosciata sul tallone.



Frida è disponibile in quattro varianti colore: Nero e Zebra Nero – per gli amanti del total black ma senza rinunciare a dettagli chic – Cavallino Fucsia e Rosa Rame, per uno stile romantico e grintoso!

Trovi tutti i modelli sul nostro shop: quale sarà il sandalo flat della tua estate?

Comments (0)

Product added to wishlist