×

La scarpa outdoor che coniuga comfort e design italiano


Vi presentiamo l’ultima novità in casa NiS: Rebel, lo scarponcino da trekking adatto a tutti coloro che amano stare immersi nella natura e fare delle lunghe camminate in montagna!

È un modello stiloso, attento al design ed estremamente confortevole per una piacevole calzata.



Come tutte le nostre calzature, anche Rebel è attento ai dettagli: è realizzato in pregiata pelle scamosciata morbida al tatto e presenta degli inserti abbinati alla tonalità principale.

Rebel è un modello unisex disponibile in ben sei colorazioni: jeans, blue royal, giallo, fucsia, taupe e smog. Alcune sono andate sold out in meno di 24 ore e le stiamo riassortendo proprio in questi giorni!



Caratteristiche tecniche


Abbiamo progettato e realizzato questo scarponcino affinché fosse la scarpa da trekking per eccellenza, ideale sia per percorsi semplici che per i fuori sentiero che presentano irregolarità.

Rebel è una calzatura che offre protezione e sostegno alla caviglia - grazie alla sua pratica chiusura fino in cima - e al suo interno presenta la membrana te-por, che ne assicura l’impermeabilità e la corretta traspirazione del piede.
Infine, questo scarponcino ha il sottopiede estraibile per facilitare la pulizia e la suola Vibram® Tubava in eva e gomma, che lo rende molto leggero e comodo.



Sei pronto per la prossima avventura?
Qui sotto trovi i link a tutte le colorazioni: scegli la tua preferita e goditi le tue vacanze in montagna con Rebel!

Comments (0)

Product added to wishlist