×



Quante volte vi sarete preparate per uscire prendendo la prima borsa che trovate in vista, senza rendervi conto che inconsciamente l’ avete scelta proprio in base alla vostra personalità o al vostro umore di quel giorno.

Il rapporto tra una donna e la sua borsa rientra da sempre tra i più grandi segreti della mente femminile. Difatti per capire una donna, bisogna prestare attenzione al modello di borsa che usa: grande o piccola, vivace o seriosa, chic o di tendenza, e come la porta: a mano, a braccio o a tracolla o sul gomito? 

La borsa non è solo un semplice portaoggetti ma è in grado di raccontare di una donna, la sua personalità, il suo carattere e  le sue ambizioni. 

Noi di NiS ce le abbiamo tutte!

La borsa è lo specchio della nostra personalità. 

Guardate che borsa portate con voi  in questo momento e osservate che dice la psicologia in merito! 

BORSA GRANDE 

Luisa e Olivia sono borse grandi molto capienti, e in genere chi porta una borsa così spaziosa ha il desiderio di poter gestire qualsiasi situazione

Voi NiS Ladies che portate Luisa e Olivia siete donne che amano il controllo.  

In foto Olivia realizzata in morbida pelle color nero e Luisa dalla ricercata pelle effetto cocco con dettagli in pelle scamosciata

BORSA PICCOLA 

Chi invece opta per borse molto piccole come la nostra Giò, potrebbe essere una persona che non ama stare al centro dell’attenzione , piuttosto lavora dietro le quinte. 

Chi porta una borsa piccola, normalmente parliamo di una persona molto sensibile e un po’ insicura, la quale tende a nascondere le sue emozioni e non ama stare sotto i riflettori. 

Ma qui bisogna dire che chi porta Giò è tutt’altro che una persona insicura, borsa in pelle dalle finiture platino e iconici dettagli animalier effetto pitone, la rendono abbinabile a qualsiasi occasione dai look più sportivi a quelli più formali, e state certe che amerete stare sotto i riflettori. 

In foto la borsa firmata NiS ‘’Giò’’, color cipria 

BORSA APPARISCENTE

Chi opta per Eva Cavallino, è una donna che vuole dare un taglio al passato ed iniziare una nuova pagina della sua vita, da capo. 

La nostra Eva in pelle effetto cavallino tricolore, si contraddistingue per il suo stile unico e originale. 

Nello stesso momento una donna che porta una borsa vistosa e particolare, questa sua scelta  potrebbe contenere frustrazione e insoddisfazione, colmando questa sua esigenza con un accessorio d’effetto.

In foto Eva Cavallino Natural ‘’in pelle effetto pony’’

Come accennato in precedenza, è possibile comprendere la personalità di una donna o il suo umore in quella determinata giornata semplicemente osservando come porta la sua borsa.  

 

BORSA PORTATA A SPALLA 

Se la portate a spalla siete donne molto socievoli che amano la buona compagnia e sono predisposte verso il prossimo. 

Queste persone hanno le mani libere, pronte ad accogliere e a ricevere tutto ciò che la vita ha da offrire e per loro conta più la libertà di movimento che lo sfoggio.

In foto ‘’Gina’’ By Nis 

Se ti rivedi in questa descrizione questa borsa potrebbe fare al caso tuo.

 

BORSA PORTATA A MANO 

Quando porti la borsa a mano, grande o piccola che sia, dimostri quanto sia importante il tuo ruolo e vuoi dimostrarlo a tutto il mondo, lasciandola penzolare mostrandola a tutti. 

Hai una personalità: determinata 

In foto ‘’Elide’’ borsa shopper con due manici in pelle di vitello nera con bordatura in pelliccia di volpe.

BORSA PORTATA A TRACOLLA

riassumendo in una sola parola la crossbody: PRATICITA’.

Marsupio ‘’Evelyn’’ in pelliccia di montone con tracolla in pelle regolabile 

 

Tutte le borse NiS sono dotate di una tracolla in pelle, proprio per tutte le nostre Nis Ladies multitasking che non riescono mai a stare ferme.  

Perfette per chi ha un’agenda piena di appuntamenti, workshop, corsi e una famiglia da gestire!

Tendi a portarla a tracolla e fermarla davanti a te? allora vuoi mettere una ‘distanza’ tra te e gli altri, come una sorta di scudo tra te e il mondo che ti circonda. 

Invece chi la porta sul retro si è indaffarati da altri pensieri e affronta la vita senza perdere tempo a pensare come risultare al meglio. 

BORSA PORTATA SUL GOMITO

Chi porta la borsa alla piegatura dell’avambraccio, è una donna che vuole apparire per quello che sta portando, mettendo sé stessa in secondo piano.

Denota un carattere orgoglioso e non mostra mai chi è veramente.Donne dalla personalità: Misteriosa e testarda… e anche un po’ snob.  

Portarla al gomito è soprattutto un'immagine status symbol della donna ‘’vincente’’ forte ed indipendente. Questo è quello che vorremmo vedere in tutte le NiS Ladies

Una borsa può farti credere che sei proprio come vorresti essere: ordinata, di buon senso e sofisticata. Oppure… allegra, semplice e leggera e spensierata! Oppure ancora pratica e pronta all’avventura… 

e voi NiS Ladies come la portate?

Comments (0)

Product added to wishlist