×

Il fucsia si conferma come il colore dominante di questa stagione, e i capi e accessori in questa tonalità sono tra i più venduti e amati dell’estate 2023.    

La sua vivacità e versatilità lo rendono perfetto per esprimere personalità e stile in ogni occasione!

I più venduti di NiS per questa stagione rimangono per eccellenza la nuova sneaker floreale fucsia in abbinata con il sandalo floreale e la borsa ARIEL. 

MIA FLOWER FUCSIA -  SANDAL FRIDA FLOWER FUCSIA

Ancora in fucsia lo scarponcino basso da trekking BRAVE ! #fucsiaforlife

TREKKING BOOT - BRAVE FUCSIA

2 - PREPARARSI ALL’INVERNO con: piumino cipria e Alisa cocco beige 

Comprare un piumino e uno scarponcino invernale durante i saldi estivi è un'opportunità per ottenere prodotti di alta qualità a un prezzo scontato, garantendo una scelta più ampia e la possibilità di prepararsi in anticipo per l'inverno.   

JACKET MARMOLADA POWDER  -  ALISA COCCO BEIGE

Cosa c’è di più intramontabile, classico ed elegante di uno scarponcino in vera pelle italiana effetto rettile beige con il tacco? Se fino ad ora avete esitato preferendo investire nell’estivo, i saldi estivi rappresentano l’occasione perfetta per aggiudicarsi un must have per il prossimo inverno a un prezzo scontato.

Da indossare nel tempo!

3- Per completare l’outfit collo sciarpa in vera pelliccia 

Il collo è realizzato con pregiata pelliccia, ottenuta con materie prime selezionate per la loro qualità e raffinatezza. 

La pelliccia è soffice al tatto e presenta una texture vellutata, donando un'incredibile sensazione di coccola e comfort sulla pelle. Sono tutte scontate al - 30% !  

BEIGE CREAM SCARF/COLLAR

4 - Adatto a tutte le stagioni

Una sneaker per tutte le stagioni sarà sicuramente un'ottima aggiunta alla scarpiera di chiunque. E’ un lasciapassare per ogni temperatura e clima. Un design semplice ed elegante permette di utilizzare la sneaker sia in situazioni lavorative che durante il tempo libero. Un colore neutro o una combinazione di colori e stampe estive rendono la scarpa adatta a qualsiasi occasione.   

MIA OFF WHITE -  MIA FLOWER ORANGE & ARIEL YELLOW

BUONO SHOPPING CON I SALDI ESTIVI 2023! 

 

Comments (0)

Product added to wishlist